x

Il Ristorante La Contessa apre a Villa Ottolenghi

Siamo lieti di annunciare l’apertura del Ristorante La Contessa all’interno di Villa Ottolenghi Wedekind!

Poter pranzare o cenare nella meravigliosa Sala dei Conti Ottolenghi Wedekind è ora una realtà

 ◇

Ospitato nella meravigliosa Sala da Pranz0 con pareti rivestite in boiserie di noce, pavimenti in marmo e con uno splendido affaccio sul Giardino Formale e vista sulle pittoresche colline del Monferrato, si prefigge di essere un luogo speciale dove l’Arte possa trovare la sua espressione anche nel cibo e nel vino, nei sapori e nei profumi.

 ◇

Ogni creazione gastronomica è frutto di un sapiente connubio di tradizione, passione, ricerca e innovazione e vuole essere un tassello che compone il mosaico di un’esperienza unica e irripetibile.

 ◇

Lasciatevi emozionare da un vero e proprio viaggio che coinvolgerà il gusto, l’olfatto, la vista e la mente alla scoperta dei sapori tipici della tradizione piemontese rivisitati con un tocco di fantasia, creati con sapienza e ingredienti locali di altissima qualità e serviti in abbinamento ai Vini d’Arte del Dominio Borgomonterosso, provenienti dai preziosi vigneti della Villa.

 ◇

Il Ristorante La Contessa è la cornice ideale per rendere indimenticabile un’occasione speciale, ma anche per concedersi il “lusso” concreto di una coccola gourmet immersi in un ambiente coinvolgente e dal fascino d’altri tempi.

 

Vi aspettiamo!

 

 

 

 

 

Per info e prenotazioni:

0144 443823 / 349 6858643

lacontessarestaurant@gmail.com

Facebook

Seguici su Instagram

 

Orari:

  • Giovedì e Venerdì a cena
  • Sabato e Domenica a pranzo e a cena