x

Matrimonio a Villa Ottolenghi Wedekind

Matrimonio a Villa Ottolenghi Wedekind

Grande successo della nostra location per la celebrazione di Matrimoni eccezionali

silvia-piero-421_resize1

Tra gli scenari di Villa Ottolenghi Wedekind vi sono ambientazioni affascinanti ed eleganti per un matrimonio da sogno all’insegna di arte e bellezza. Grazie alle versatilità e varietà dei nostri spazi possiamo ospitare ricevimenti nuziali di ogni tipo; a disposizione dei nostri ospiti vi è la possibilità di usufruire di sontuose sale interne alla Villa, con una capienza massima di 200 invitati, ed immensi spazi aperti ricchi di opere artistiche, per un coinvolgimenti sino a 400 invitati.

Architetto Piacentini: il fascino del razionalismo italianosilvia-piero-441_resize1

La Sala “Studio” di Herta, con capienza sino a 80 ospiti. Ampliata per ospitare gli affreschi di Ferruccio Ferrazzi e anticamente adibita a laboratorio artistico oggi è la più elegante dell’intera location, dalle sue caratteristiche vetrate si ha una splendida vista sui vigneti circostanti.

La Sala Procaccini, con capienza sino a 100 coperti. Anticamente adibita come soggiorno dei Conti oggi è la sala più particolare della nostra struttura, dispone di una pavimentazione in marmo che dialoga con il giardino Formale, dal quale si accede ad una splendida terrazza su Acqui Terme.

La Sala Ferrari, con capienza sino a 200 coperti. E’ la più vasta sala tra le presenti, vanta un accesso diretto al porticato interno della Villa che da su una magnifica vista collinare, dal portone di ingresso si possono ammirare le opere in ferro battuto uniche dei Maestri Ferrari.

Architetto e Paesaggista Porcinai: cura e realizzazione di emozionanti giardini

Palcoscenico naturale a bordo piscina, con capienza sino a 400 ospiti. Adiacente alla Sala Ferrari vi sono immensi spazi verdi che costituiscono il parco ideato su progetto di Pietro Porcinai, qui presenti le eleganti sedute girevoli in marmo ed i particolari in ferro battuto dei Maestri Ferrari.

Vi è inoltre la possibilità di rivivere le ambientazioni dei Conti Arturo Ottolenghi ed Herta Von Wedekind alloggiando presso il nostro rinomato Relais di Charme, le nostre suite nuziali Arturo o Yona vi aspettano per una prima notte da favola.

Sala Procaccini 2 210 villa e tempio arpa parco Esterno sala Ferrari

Contattaci su MyCastle Matrimonio Reale oppure su Nozze Speciali.

Matrimonio