x

Lurisia e Villa Ottolenghi esordiscono insieme nelle vendite on-line

logo-berebeneonline
Berebene.it: vini pregiati, acque minerali, birre artigianali, bibite storicamente italiane e succhi di frutta di qualità per il carrello della spesa degli internauti a caccia di prelibatezze.

Debuttano insieme nelle vendite on-line due marchi prestigiosi del bere bene, Lurisia e Villa Ottolenghi. E proprio berebeneonline.it è stato scelto come dominio nel web da entrambe: Lurisia, appunto, una delle griffe più affermate nel settore delle acque minerali, bibite e birre di gamma alta, e Villa Ottolenghi, sede di una tra le più nobili aziende vinicole del Monferrato e meta obbligata per l’enoturismo piemontese di qualità.

L’e-commerce si configura come un fronte strategico per l’accoppiata vincente che con l’iniziativa intende offrire al mercato prodotti d’eccellenza approvati dai palati fini dei gourmet. Il rapporto più diretto, tramite la grande rete, tra produttore e consumatore permetterà agli internauti di ottenere il massimo al giusto prezzo allontanandosi dal fragoroso affollamento del “macromondo” del beverage che s’incontra in molti punti vendita spersonalizzanti del largo consumo.

 

www.berebeneonline.it propone i seguenti prodotti.

Otto modi di bere Lurisia. E cioè:

  • due acque minerali naturali, “Bolle” e “Stille”, rispettivamente la versione
    frizzante e non della pregiata fonte a pochi chilometri da Mondovì (Cn);
  • quattro bibite storicamente italiane : chinotto, aranciata, gazosa e tonica di chinotto;
  • un succo di frutta 100%, “Unico” (70-21-5-4 rispettivamente di succo d’uva
    Barbera, mela, pesca e pera);
  • una birra artigianale cc. 33 “Normale”, prodotta con acqua Lurisia e arricchita
    dalle più pregiate varietà di luppolo;

 

Otto vini delle Vigne-Giardino di Villa Ottolenghi:

  • “Giardino di Kiki” Monf.to DOC Uve Sauvignon
  • “Forza della Natura” Monf.to DOC Uve Syrah
  • “Tempio Rosso” Monf.to DOC  Uve Cabernet 70% Barbera 20% Merlot 10%
  • “Tempio Bianco” Monf.to DOC Uve Sauvignon 80% Cortese 20%
  • “V di Rame” Monf.to DOC rosé da Uve Freisa
  • Drago di Monterosso spumante “Brut Rosè”
  • Barbera d’Asti DOC 2007
  • “Il Tobiolo” Barbera d’Asti DOCG 2012

 

L’integrazione tra canali distributivi tradizionali e innovativi costituisce un ambito di riflessione necessario per chi, come Lurisia e Villa Ottolenghi, punta ad agevolare il cliente consumatore nelle sue scelte orientate alla qualità”, dichiara Vittorio Invernizzi, Presidente di Villa Ottolenghi e già artefice del successo di Lurisia nei canali Horeca e del Largo consumo. Lurisia, infatti, è riuscita in pochi anni a imporsi quale marchio di assoluta qualità. È stato tra l’altro selezionato sia dal SALONE del GUSTO/SLOW FOOD sia da EATALY, l’insegna di megastore distintasi nella ricerca e proposta di cibi e bevande di alto livello, con un occhio di riguardo per le eccellenze alimentari made in Italy e l’obiettivo di imporsi come Network privilegiato per l’alta enogastronomia. Da qualche anno Invernizzi è impegnato nella rinascita di Villa Ottolenghi, una nobile dimora edificata sulle colline che dominano Acqui Terme (AL) agli inizi degli anni ’20 del secolo scorso come Cittadella delle Arti e attorniata da circa 10 ettari di Vigna-Giardino.

 

Per info:

www.berebeneonline.it

www.enjoylurisia.it per Milano e Hinterland

prodotti-berebene

Clicca qui per visualizzare il comunicato stampa