x

Arte e Cultura

arte

L’atmosfera e lo spirito che ha fatto nascere un contesto così originale e irripetibile è ancora presente negli spazi della Villa. Nata dalla volontà e lungimiranza di Mecenati avanguardisti, questa cittadella delle arti oggi è rinata per ospitare eventi e congressi.

Dal rigore degli spazi alla dolcezza delle colline che la circondano, Villa Ottolenghi si presenta come un scenario versatile nel quale ogni Evento ha modo di essere collocato nel contesto ideale.

Le ampie volumetrie e zone circoscritte, identità uniche con un fortissimo impatto visivo, sono capaci di suscitare emozioni indescrivibili. E’ ancora presente la vivacità artistica, la solennità e il fermento creativo degli anni in cui era frequentata e vissuta da artisti che hanno scritto le pagine della storia dell’arte del ‘900, tanto da suscitare nel visitatore vitalità e forza. Come ogni singolo particolare è stato progettato e realizzato con cura ed estro in passato, oggi ogni scelta in termini estetici deve armonizzarsi con il contesto.

La rinascita della Villa e il suo tornare ad essere spazio vivo è vitale scenario ideale per eventi privati e pubblici, culturali e artistici.

Visite guidate su prenotazione
Villa Ottolenghi
Borgo Monterosso Acqui Terme (AL) ITALIA
tel/fax +39 0144 322177 tel +39 02 94699507
Web www.villaottolenghi.it
E-mail vittoria@borgomonterosso.com cantina@borgomonterosso.com